The Blood of Dawnwalker

Rebel Wolves, uno studio composto da ex talenti di CD Projekt Red, ha rivelato il suo nuovo gioco di ruolo chiamato The Blood of Dawnwalker con un lungo trailer cinematografico e un breve teaser di gameplay. Il trailer, rilasciato oggi, introduce questa “nuova saga di giochi di ruolo” che inizia con questo GDR open-world in giocatore singolo. Lo studio è guidato da Konrad Tomaszkiewicz, la mente creativa che ha diretto The Witcher 3: Wild Hunt, uscito nel 2015. In alcuni elementi visivi e sonori del trailer di The Blood of Dawnwalker, è possibile rilevare l’ispirazione al tema di The Witcher.

In The Blood of Dawnwalker, i giocatori vestiranno i panni di Coen, un giovane trasformato in un Dawnwalker, che si trova a camminare sulla linea tra il mondo del giorno e il regno della notte. Dovranno utilizzare le loro abilità e combinare la forza vampirica con la risolutezza umana mentre intraprendono una missione per salvare i propri cari. I giocatori dovranno affrontare nemici umani, mostri e il ticchettio del tempo stesso, ricordando che il vero male potrebbe nascondersi alla luce del sole, mentre gli alleati più fedeli potrebbero celarsi sotto il manto della notte.

Il trailer mostra combattimenti brutali, con nemici fatti a pezzi e addirittura esplosi da un gruppo di vampiri assetati di sangue e potenti. C’è molta emozione, fontane di sangue e uno sguardo su un vasto mondo aperto con un notevole potenziale.

The Blood of Dawnwalker sarà rilasciato su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Il team non ha fornito alcuna finestra di lancio per il gioco, ma una rivelazione completa del gameplay è prevista per questa estate, potenzialmente al Summer Games Fest.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *