Terremoto 7.4 a Taiwan blocca la produzione di TSMC e di altre fonderie

terremoto taiwan
terremoto taiwan

Taiwan è stata scossa da un terremoto di magnitudo 7,4 sulla costa orientale, che è stato avvertito a livello nazionale e fino alle zone sudorientali della Cina e del Giappone meridionale. Il sisma ha causato gravi danni nella città di Hualien, sulla costa orientale, dove è stato localizzato l’epicentro del sisma, e nelle aree circostanti. Secondo quanto riferito, il terremoto ha causato nove morti e oltre 900 feriti in tutta l’isola. TSMC, UMC, PSMC e Innolux hanno fermato alcune delle loro linee di produzione, anche se a titolo preventivo, piuttosto che a causa dei danni effettivi del terremoto.

Tutte le aziende citate hanno anche evacuato il personale dalle loro fabbriche a causa dell’intensità del sisma, che ha raggiunto una magnitudo di circa quattro o cinque in quasi tutta l’isola. I produttori di semiconduttori stanno tutti ispezionando le loro fabbriche per assicurarsi che nessuna apparecchiatura sia stata danneggiata dal terremoto.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento