Technics, celebre marchio audio di Panasonic, annuncia il lancio dei nuovi auricolari true wireless EAH-AZ100 in occasione del CES. Questi innovativi auricolari sfruttano la tecnologia proprietaria “Magnetic Fluid Driver” per offrire un suono pulito, dettagliato e fedele alla sorgente originale, riducendo al minimo vibrazioni e distorsioni.
Gli EAH-AZ100 introducono anche la funzione “Voice Focus AI“, che combina un chip di riduzione del rumore AI e tre microfoni per ogni auricolare, garantendo una qualità delle chiamate ottimale sia per chi parla che per chi ascolta, eliminando i rumori di fondo come traffico o vento.
La tecnologia di cancellazione adattiva del rumore analizza l’ambiente circostante e la forma dell’orecchio per regolare automaticamente il livello di riduzione dei rumori a bassa e media frequenza, incluse le voci umane, permettendo agli utenti di rimanere concentrati.
Gli auricolari EAH-AZ100 supportano l’audio spaziale ottimizzato per Dolby Atmos, offrendo un’esperienza sonora immersiva a 360 gradi. Il design ergonomico è stato migliorato per garantire comfort anche durante un uso prolungato. La connettività Bluetooth LE Audio e il supporto al codec LC3 assicurano bassa latenza durante il gaming o la visione di video.
La batteria offre fino a 10 ore di riproduzione con cancellazione del rumore attiva e fino a 28 ore con la custodia di ricarica. Gli auricolari EAH-AZ100 saranno disponibili da oggi, 7 gennaio, al prezzo consigliato di $299,99.