TEAMGROUP lancia l’unità SSD T-FORCE CARDEA Z44Q PCIe4.0

TEAMGROUP presenta l’unità SSD T-FORCE CARDEA Z44Q PCIe4.0 con due moduli di raffreddamento brevettati, QLC Flash e interfaccia PCIe Gen4x4 che supporta l’ultimo standard NVMe1.4 e fornisce un’enorme capacità fino a 4 TB. I consumatori possono optare per specifiche diverse in base alle loro preferenze ed esigenze, e i giocatori possono avere tutto, da raffreddamento, prestazioni e capacità in un SSD.

Dotato di QLC Flash, l’SSD PCIe4.0 T-FORCE CARDEA Z44Q supporta l’ultima interfaccia PCIe Gen4x4 e gli standard NVMe 1.4, il che significa che è compatibile con l’interfaccia PCIe Gen3.0 offrendo fino a 4 TB di capacità. Le velocità di lettura/scrittura raggiungono fino a 5.000/4.000 MB/s, che sono 10 volte più veloci degli SSD tradizionali, rendendolo un pioniere per la nuova era TB M.2 e la scelta migliore per i giocatori in termini di raffreddamento, velocità e capacità.

Il dissipatore di calore brevettato in alluminio ad alta resistenza (brevetto di Taiwan: M541645) può moltiplicare gli effetti di raffreddamento mentre il dissipatore di calore ultrasottile brevettato in grafema (brevetto di Taiwan: I703921; brevetto cinese: CN 211019739 U) ha un volume ultraleggero per un facile montaggio e bassa interferenza.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Lascia un commento