Todd Howards ha condiviso qualche dettaglio riguardo al loro prossimo gioco, Starfield, in un lungo video pubblicato su YouTube e che vi proponiamo alla fine dell’articolo.

Anzitutto, Starfield sarà un titolo single-player, senza alcuna componente online, e il team sta modificando pesantemente il Creation Engine per migliorare il rendering, le animazioni, l’intelligenza artificiale, il pathing, e per aggiungere la capacità di creare elementi proceduralmente generati, in modo da aiutare i designer a creare grossi mondi.

In Starfield, gli NPC avranno ruoli più importanti, e anche le città saranno molto più grandi rispetto a quelle dei giochi passati. E naturalmente, ci sarà ancora il supporto alle mod.

Starfield sarà presente sin dal D1 sul Game Pass, così come il futuro The Elder Scrolls 6. Dato che praticamente Bethesda appartiene a Microsoft, non è una cosa che dovrebbe sorprendere.

Al momento non c’è nessuna data di uscita per Starfield, per cui occorre attendere pazientemente ulteriori dettagli da parte di Bethesda.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *