Capcom ha annunciato che Mai, il personaggio DLC di Street Fighter 6 proveniente dalla serie Fatal Fury, sarà disponibile a partire dal 5 febbraio 2025. Mai sarà il secondo personaggio ospite nella storia di Street Fighter e porterà con sé un set di mosse uniche ispirate ai classici SNK, arricchite dalle moderne meccaniche di gioco di Street Fighter 6.
I giocatori potranno utilizzare Mai in tutte le modalità di gioco, incluse Fighting Ground, Battle Hub e World Tour, dove sarà disponibile come nuovo Master. Mai arriverà con due outfit: il primo richiamerà il suo stile classico delle serie Fatal Fury, mentre il secondo sarà ispirato al suo nuovo look in Fatal Fury: City of the Wolves. Il secondo outfit potrà essere ottenuto usando le Fighter Coins o massimizzando il legame con Mai in World Tour.
Il set di mosse di Mai include tecniche familiari e nuove, come il Kachousen (lancio del ventaglio come una palla di fuoco), il Ryuuenbu (rotazione in avanti avvolta dalle fiamme), l’Hissatsu Shinobi Bachi (capriola in avanti con gomitata) e l’Hishou Ryuuenjin (calcio ascendente avvolto dalle fiamme).
Le Super Art di Mai includono il Kagerou no Mai (livello 1, incendia l’area circostante), il Chou Hissatsu Shinobi Bachi (livello 2, carica in avanti avvolta dalle fiamme) e lo Shiranui Ryuu – Enbu Ada Zakura (livello 3, serie di eleganti colpi di ventaglio).
Mai sarà disponibile per i possessori del Year 2 Character Pass o Year 2 Ultimate Pass, oppure potrà essere acquistata separatamente con le Fighter Coins. Insieme a M. Bison, Terry, ed Elena (in arrivo in primavera), Mai completerà il secondo anno di contenuti post-lancio di Street Fighter 6, disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4 e PC tramite Steam.