STAR WARS Jedi Survivor I Requisti di Sistema

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno posticipato Star Wars Jedi: Survivor dal 17 marzo al 28 aprile.

Di seguito il messaggio completo del team di sviluppo sul ritardo di sei settimane.

Negli ultimi tre anni, il team Jedi di Respawn ha riversato il suo cuore e la sua anima in Star Wars Jedi: Survivor, e siamo orgogliosi di dire che il prossimo capitolo della storia di Cal Kestis è completo. Ora ci stiamo concentrando interamente sulla fase finale: la correzione dei bug per migliorare le prestazioni, la stabilità, la pulizia e, soprattutto, l’esperienza del giocatore.

Star Wars Jedi: Survivor è una risposta diretta al feedback della nostra comunità, con destinazioni ampie da esplorare, combattimenti e attraversamenti evoluti e, naturalmente, la continuazione della storia di Cal e BD. La realizzazione di questo gioco ci ha reso una squadra migliore e ci siamo impegnati ad ogni livello per rendere questo gioco il sequel di Star Wars che i nostri fan si aspettano da Respawn e Lucasfilm Games.

Per consentire al team di raggiungere il livello di qualità di Respawn, per dare al team il tempo di cui ha bisogno e per raggiungere il livello di qualità che i nostri fan meritano, abbiamo aggiunto sei settimane cruciali al nostro calendario di uscita: Star Wars Jedi: Survivor sarà lanciato a livello globale il 28 aprile.

Grazie a EA e Respawn per averci concesso il tempo necessario per offrire la migliore esperienza ai nostri giocatori e a tutti voi per la vostra comprensione.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *