Forse vi ricorderete di RAGE, FPS della id con diverse idee buone ma anche qualche difettuccio di troppo, e nonostante ciò riuscì a ritagliarsi una buona fetta di appassionati in trepidante attesa di un sequel, ma dopo la pubblicazione del DLC di questa IP non se ne seppe più nulla.
Almeno fino a queste ore, quando Walmart Canada pubblicò su un listino una manciata di titoli in arrivo, molti dei quali nemmeno annunciati (qui l’elenco completo), e tra essi sbuca fuori proprio RAGE 2 per Xbox One. O meglio, Rage 2.
Hey @WalmartCanada here are a few notes. pic.twitter.com/R1od2aTEMC
— RAGE 2 (@rage) May 9, 2018
La questione delle maiuscole è piuttosto divertente, in quanto proprio a seguito di questa comparsa, il profilo di RAGE di Twitter s’è risvegliato appunto per far notare come il nome scritto in minuscolo fosse errato, così come l’artwork della cover (che però proprio non c’è). E per di più, manca anche il rating dell’età.
A seguito di ciò, si è aggiunto Pete Hines, che commentò questa “fuga di notizie” con un semplice “è proprio per questo che non si possono avere belle cose”. Il problema è che non si capisce se egli stia semplicemente trollando, oppure Bethesda ha veramente intenzione di annunciare il sequel di RAGE proprio durante l’E3 2018 e Walmart ha rovinato la sorpresa.
This is why we can't have nice things. https://t.co/ZhOHGsITfp
— Pete Hines (@DCDeacon) May 9, 2018