Speedy Gun Savage, il western spaziale, è ora disponibile in Early Access


Gamitronics lancia Speedy Gun Savage, in esclusiva per la realtà virtuale, su Steam Early Access. Compatibile con HTC Vive e Oculus Rift, questa build ad accesso anticipato è completa di funzionalità, ma per garantire che sia il più raffinata possibile, il feedback della community verrà preso in considerazione prima del lancio completo questa estate.

Speedy Gun Savage è uno sparatutto arcade che mette i giocatori nei panni del cacciatore di taglie alieno Wolf mentre si imbarcano in una missione attraverso tre fasi di sparatorie futuristiche di ispirazione western. Insieme al loro assistente robotico 3V4N, Speedy Gun Savage presenta un sistema di copertura dinamico, tre pistole, oltre una dozzina di tipi di nemici e tre pianeti ciascuno con più livelli e con i propri boss unici.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori scrivanie da gaming per PC – Aprile 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci