Sony alza nuovamente l’asticella nel mondo del gaming con l’introduzione del monitor OLED INZONE M10S da 27″. Questo gioiello tecnologico è un display per i gamer più esigenti, grazie alla frequenza 480 volte al secondo, con un tempo di risposta fulmineo di soli 0,03ms e una risoluzione QHD.
Sviluppato in partnership con Fnatic, uno dei team eSports più rinomati al mondo, l’INZONE M10S non è solo un prodotto, ma un’esperienza di gioco cucita su misura per i professionisti. Le modalità di gioco specializzate, come la FPS Pro+, sono state affinate per offrire un vantaggio competitivo reale.
Jake “Boaster” Howlett del team VALORANT di Fnatic non ha dubbi: “La modalità FPS Pro+ è un game-changer. Mi permette di vedere gli avversari con una chiarezza che non credevo possibile.”
Grazie alla tecnologia OLED e a una luminosità di picco di 1300 nit, l’INZONE M10S trasforma ogni frame in un’opera d’arte grazie anche ad una copertura del 98,5% dello spazio colore DCI-P3.
Ogni dettaglio dell’INZONE M10S è stato pensato per ottimizzare le prestazioni dei giocatori. La base ultra-sottile lascia tutto lo spazio necessario per mouse e tastiera.
Caratteristiche Principali:
- Display OLED QHD 1440p da 27″
- Refresh rate stratosferico di 480Hz
- Tempo di risposta di soli 0,03ms
- Certificazione DisplayHDR True Black 400
- Compatibilità con NVIDIA® G-SYNC®
L’INZONE M10S non è solo un monitor: è il nuovo standard per le competizioni di alto livello. Electronic Arts ha scelto questo gioiello tecnologico come monitor ufficiale per l’Apex Legends Global Series.
Sony INZONE M10S sarà disponibile dal mese di ottobre