Di Sniper Ghost Warrior 3 ve ne avevamo già parlato nella nostra analisi, dove abbiamo analizzato tutte le problematiche tecniche del titolo, che purtroppo sono molte. Vedendo il risultato finale abbiamo subito pensato che gli sviluppatori, cercando di inseguire le grandi software house realizzando un open world, hanno voluto creare un titolo troppo più grande rispetto ai mezzi a loro disposizione. Con un comunicato degli stessi sviluppatori questa nostra intuizione si rivela esatta, infatti in un lungo comunicato Marek Tyminski, CEO di CI Games, ha ammesso che il suo team è stato troppo ambizioso, cercando di creare un titolo che potesse eguagliare i tripla A dimenticandosi di non avere i mezzi a disposizione per creare un gioco del genere. L’insuccesso di Ghost Warrior 3 sembra aver insegnato molto agli sviluppatori, che si dicono pronti a riversare tutto ciò che hanno imparato nel loro nuovo progetto che ancora non è stato annunciato.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Dark Sector gratis su Steam: il predecessore di Warframe
Dark Sector di Digital Extremes è ora disponibile gratuitamente su Steam fino al 30 novembre. Questo “sparatutto” in terza persona del 2009 è il predecessore spirituale di Warframe, offrendo ai giocatori un gameplay simile e frenetico. Questa promozione di gioco gratuito è il modo di Digital Extremes per celebrare l’imminente uscita dell‘espansione “1999” di Warframe….
Arrivano le Remaster di Ever 17: The Out of Infinity e Never 7: The End of Infinity
MAGES. ha annunciato le versioni rimasterizzate di due visual novel di fantascienza e suspense: Ever 17: The Out of Infinity e Never 7: The End of Infinity. Entrambi i titoli saranno rilasciati in formato digitale il 6 marzo 2025 in Giappone e Asia per PlayStation 4, Switch e PC (Steam), con la versione PC pubblicata…
Nvidia sceglie Samsung per le memorie GDDR7 delle RTX 50
Samsung sarà il fornitore principale delle memorie GDDR7 per le prossime GPU GeForce RTX 50 di Nvidia. Secondo recenti notizie, i moduli di memoria di Samsung sono gli unici ad aver superato finora i processi di verifica di Nvidia per la linea RTX 50. L’azienda coreana fornirà le memorie sia per le versioni desktop che…
Split Fiction: i requisiti di sistema ufficiali
Split Fiction, il nuovo gioco co-op di avventura degli sviluppatori di A Way Out e It Takes Two, Hazelight, ha rivelato i requisiti di sistema ufficiali per PC. Gli sviluppatori promettono un’esperienza unica con mondi completamente diversi tra loro, dove i giocatori potranno scoprire una varietà di meccaniche e abilità di fantascienza e fantasy. I…
ARCTIC Senza: il PC scrivania silenzioso e potente
ARCTIC presenta Senza, un PC da scrivania innovativo che combina prestazioni elevate e raffreddamento passivo. Questo sistema compatto è progettato per ambienti di lavoro e home office, dove l’efficienza dello spazio e il funzionamento silenzioso sono fondamentali. La serie Senza è disponibile in tre modelli, tutti alimentati da processori AMD Ryzen e dotati di un…
RTX 5080 Laptop: fino al 60% più veloce della RTX 4080 mobile
La nuova GPU per laptop NVIDIA RTX 5080 potrebbe essere fino al 60% più veloce rispetto alla RTX 4080, secondo le previsioni del noto canale YouTube Moore’s Law is Dead, specializzato in leak di hardware per computer. Nonostante la RTX 5090 Laptop e la RTX 5080 dispongano entrambe di 16 GB di VRAM GDDR7, si…