SK Hynix: le nuove memorie HBM3 avranno 665 GB/s di bandwidth

SK Hynix ha rivelato i suoi piani per la memoria HBM3, rilasciando alcuni dati iniziali sulle specifiche.

La società ha rivelato che la sua memoria HBM3, attualmente in fase di sviluppo, ha già raggiunto una larghezza di banda di 665 Gbps con una velocità di I/O di 5,2 Gbps. Si tratta di un aumento rispettivamente del 44,6% e del 44,4% rispetto allo standard HBM2E. Tuttavia, questa non è l’ultima parola di SK Hynix sulla memoria HBM3, poiché altre aziende hanno già dichiarato una larghezza di banda I/O di 7,2 Gbps.

SK hynix guida il mercato HBM con l’ambizione di soluzioni HBM ancora più veloci: le nostre HBM3, in fase di sviluppo, saranno in grado di elaborare più di 665 GB di dati al secondo a 5,2 Gbps in velocità di I/O.

Lo standard HBM3 non dovrebbe raggiungere presto il mercato delle schede gaming, forse rimarrà esclusivo per il mercato enterprise, ricordiamo anche il fallimento delle schede video Radeon RX.

Fonte: Tom’s Hardware

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Giugno 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Giugno 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci