Sifu, il gioco d’azione Kung Fu realizzato dallo studio di sviluppo ed editore indipendente Sloclap (Absolver) ha raggiunto un milione di copie vendute a tre settimane dal lancio.

Fino a oggi sono state giocate più di 10 milioni di ore. Del milione di giocatori che hanno iniziato l’avventura, oltre il 45 percento ha completato l’impegnativo secondo livello e ora è sulla buona strada per portare a termine la propria vendetta. Oltre 150.000 giocatori hanno già imparato abbastanza il Kung Fu da battere Yang, il principale antagonista del gioco. Congratulazioni speciali a coloro che sono riusciti a crescere oltre la loro vendetta e ora hanno raggiunto Wude, il vero finale del gioco.

“Siamo entusiasti dell’accoglienza di Sifu sia da parte dei fan che della stampa”, ha affermato Pierre Tarno, produttore esecutivo di Sloclap. “Ci siamo proposti di creare un autentico gioco d’azione Kung Fu che rendesse omaggio ai nostri film di Kung Fu preferiti. Siamo grati ai nostri fan in tutto il mondo, ma siamo particolarmente onorati dall’incredibile accoglienza che il gioco ha ricevuto in Cina. Questo tipo di ricezione in Cina è stata, per noi, un modo per comprendere la reale cifra del successo del gioco e sapere che si tratta del segmento più grande delle nostre vendite al di fuori del Nord America, unito alle recensioni positive dei critici cinesi, significa tantissimo per noi”.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *