Samsung ha ampliato il suo portfolio di microSD con una nuova linea di schede ispirate agli iconici personaggi della serie Sonic the Hedgehog. Questa collaborazione con SEGA offre ai giocatori un nuovo entusiasmante modo per celebrare la loro passione, espandendo al contempo la capacità di archiviazione e potenziando il gameplay ultra-veloce.
Le microSD Sonic the Hedgehog PRO Plus presenteranno design speciali raffiguranti Knuckles (128 GB), Tails (256 GB), Sonic (512 GB) e Shadow (1 TB). Queste schede di memoria offrono velocità di lettura e scrittura sequenziali fino a 180 MB/s e 130 MB/s, riducendo i tempi di attesa. Per i giocatori, le prestazioni dell’applicazione A2 consentono di caricare rapidamente le schermate e di passare senza problemi da un titolo all’altro.
Con una capacità di 1 TB, la microSD Sonic the Hedgehog PRO Plus può archiviare oltre 47 ore di video 4K UHD, più di 437.000 immagini 4K UHD o più di 45 videogiochi da 20 GB. Le schede sono state testate per offrire l’affidabilità che gli utenti si aspettano da Samsung, inclusa la resistenza all’acqua, alle alte temperature, ai raggi X e persino ai campi magnetici.
Le microSD Sonic the Hedgehog PRO Plus saranno disponibili per l’acquisto a partire da gennaio 2025 con prezzi a partire da $23,99 per la scheda da 128 GB fino a $125,99 per quella da 1 TB.