Psyonix ha svelato oggi il nuovo aggiornamento a tema spaziale, Starbase ARC per Rocket League. Disponibile in tutto il mondo da mercoledì 7 dicembre, Starbase ARC includerà una nuova arena GRATUITA e un DLC con un nuovo veicolo acquistabile, il Vulcan, al costo di €1.99.
Starbase ARC, un omaggio al celebre titolo mobile di Psyonix, ARC Squadron, è una stazione spaziale di forma ottagonale, che orbita intorno a un pianeta deserto in una galassia remota. Ogni volta che viene segnato un gol, ci saranno laser e navi spaziali che combattono nel cielo, oltre ad asteroidi che sfrecciano a distanza, creando una delle atmosfere più epiche mai avute in Rocket League.
Oltre a un’arena GRATUITA e un DLC con un nuovo veicolo acquistabile, l’aggiornamento Starbase ARC includerà una delle caratteristiche più richieste da sempre dalla community: la modalità Custom Training! Questa nuova modalità GRATUITA consentirà ai giocatori di creare le proprie sequenze di allenamento, dove potranno nominare, progettare, modificare e caricare le proprie sequenze per altri giocatori di Rocket League rendendole accessibili tramite un codice alfanumerico. Scopri maggiori dettagli sulla modalità Custom Training qui: