Rocket League diventerà Free to Play questa estate

Psyonix ha annunciato che la Rocket League diventerà Free to Play entro la fine dell’estate. L’aggiornamento del gioco gratuito sarà il più grande di sempre e includerà importanti modifiche ai sistemi di tornei e sfide. Aggiungerà anche la progressione multipiattaforma per l’inventario degli oggetti dei giocatori, i progressi del Rocket Pass e il rango competitivo.

Rocket League farà anche il suo debutto su Epic Games Store e sarà identico alla versione su altre piattaforme, tuttavia, la versione di Steam non sarà più disponibile.

Chiunque abbia giocato a Rocket League online prima della versione free to play verrà premiato con lo status Legacy, che include:

Tutti i DLC a marchio Rocket League rilasciati
Titolo “Est. 20XX” che mostra l’anno in cui il giocatore ha iniziato a giocare a Rocket League
Oltre 200 oggetti comuni aggiornati alla qualità “Legacy”
Golden Cosmos Boost
Banner giocatore cacciatore

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento