ROCCAT introduce un un nuovo design con la sua nuova tastiera meccanica Vulcan. Con i Titan Switch Tactile proprietari, l’aggiunta al portfolio di ROCCAT non si distingue solo per il suo aspetto, ma offre anche la tastiera più veloce e reattiva della linea ROCCAT.

“La cosa più importante di una tastiera meccanica sono i suoi interruttori”, afferma Andreas Jost, responsabile del design industriale di ROCCAT Studios. Il design ha svolto un ruolo decisivo nello sviluppo dell’interruttore, con un alloggiamento trasparente e tasti ultra leggeri, 20% più veloci rispetto alle tastiere concorrenti.

I materiali scelti per ROCCAT Vulcan riflettono il desiderio di creare un prodotto premium. La sua piastra superiore in alluminio offre una struttura robusta e durevole, mentre i controlli professionali aggiungono autenticità al design generale. Vulcan vanta anche un poggiapolsi magnetico rimovibile e piedini regolabili in gomma che offrono comfort per le sessioni di gioco. Lo sviluppo di Vulcan è stata l’occasione per ROCCAT di creare una tastiera basata esclusivamente sulle prestazioni, concentrandosi sulle necessità dei giocatori, sulla progettazione elegante e sull’ingegneria per la competizione.

La  tastiera sarà disponibile nel terzo trimestre in tre diversi modelli: Vulcan 80 a 129,99 Vulcan 100 AIMO a 149,99 e Vulcan 120 AIMO a 159,99 (Euro / Dollari USA).

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *