Tencent Games è orgogliosa di annunciare che Ring of Elysium, il suo nuovissimo battle royale, è ora disponibile gratuitamente su Steam. Sviluppato dallo studio Aurora di Tencent Games, Ring of Elysium mette i giocatori uno contro l’altro in una massiccia mappa riempita di neve.

Ring of Elysium offre ai giocatori un gioco unico nel genere con i suoi sistemi meteorologici dinamici che renderanno la natura un vero pericolo. Ipotermia, tempeste di neve e valanghe durante la lotta per la fuga. I giocatori possono persino usare questi sistemi a loro vantaggio, ad esempio innescando una valanga su giocatori ignari nella valle sottostante.

Il gioco è stato pubblicizzato per le sue caratteristiche uniche tra cui l’innovativo sistema di equipaggiamento, i nuovi modi di viaggiare come lo snowboard e l’arrampicata, e l’obiettivo dell’elicottero di salvataggio che consente a quattro giocatori di vincere qualsiasi partita. Queste caratteristiche genereranno nuove possibilità tattiche e strategiche di gioco per i giocatori e per i fan di lunga data del genere.

Ring of Elysium disponibile Steam, il nuovo Battle Rotale pieno di neve
Valuta articolo