Riccardo “Reynor” Romiti è il campione del mondo di StarCraft 2

Il prodigio italiano di Starcraft 2, Riccardo “Reynor” Romiti, è ufficialmente campione dell’IEM (Intel Extreme Master) di Katowice del 2021, diventando il primo campione non sudcoreano a vincere un major nelle ultime 11 edizioni.

Il campione coreano non ha potuto fare nulla contro Riccardo che si aggiudica il major di Katowice e diventa nuovamente campione di Starcraft 2. Con la vittoria di questo major si conferma che noi italiani abbiamo ancora qualcosa da dire su Starctaft 2 e nel gaming competitivo in generale.

Reynor è sempre stato un prodigio e ora a 18 anni riconferma le sue doti diventando campione, di sicuro regalerà nuove emozioni in futuro.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento