Riccardo “Reynor” Romiti è il campione del mondo di StarCraft 2

Il prodigio italiano di Starcraft 2, Riccardo “Reynor” Romiti, è ufficialmente campione dell’IEM (Intel Extreme Master) di Katowice del 2021, diventando il primo campione non sudcoreano a vincere un major nelle ultime 11 edizioni.

Il campione coreano non ha potuto fare nulla contro Riccardo che si aggiudica il major di Katowice e diventa nuovamente campione di Starcraft 2. Con la vittoria di questo major si conferma che noi italiani abbiamo ancora qualcosa da dire su Starctaft 2 e nel gaming competitivo in generale.

Reynor è sempre stato un prodigio e ora a 18 anni riconferma le sue doti diventando campione, di sicuro regalerà nuove emozioni in futuro.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare?

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD4.1 …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Aprile 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci