Remedy Entertainment firma un accordo con Tencent per lo sparatutto Vanguard

remedy tencent
remedy tencent

Remedy Entertainment ha firmato un accordo globale di sviluppo, licenza e distribuzione con Tencent per il gioco dal nome in codice Vanguard, il suo sparatutto cooperativo free-to-play in sviluppo per console e PC.

Attraverso l’accordo, Remedy Entertainment pubblicherà il gioco in tutto il mondo, mentre Tencent localizzerà e pubblicherà il gioco per alcuni mercati asiatici. Tencent svilupperà e pubblicherà anche una versione mobile del gioco.

“Vanguard segna il primo ingresso di Remedy nel modello di business Games-as-a-Service, eseguito dal nostro team di alto livello di esperti free-to-play”, ha detto il CEO di Remedy Entertainment Tero Virtala in un comunicato stampa. “Stiamo costruendo qualcosa di nuovo ed eccitante per lo spazio multiplayer cooperativo, in cima ai punti di forza di Remedy. Espandere le nostre capacità per assumere responsabilità di pubblicazione è il prossimo passo nello sviluppo della nostra azienda. Siamo entusiasti di questa partnership a lungo termine con Tencent e con fiducia possiamo dire che è una misura eccellente nel sostenere gli ambiziosi piani di Vanguard. Vanguard è un’opportunità globale, e Tencent può sostenere Remedy a livello internazionale, e guidare le operazioni in Asia e nei mercati mobili”.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento