Record di incasso per NVIDIA

Chiusura dell’anno fiscale con il botto per NVIDIA, dove solo nell’ultimo trimestre fiscale ( che corrisponde ai mesi di novembre, dicembre e gennaio) segna un record di vendite pari a 2,17 miliardi di dollari con una crescita stimata del 55% rispetto al  trimestre dell’anno precedente.

Un traguardo strabiliante in un anno di gradi successi dato che si chiude con un fatturato totale pari a 6,91 miliardi di dollari ovvero ben il 38% in più rispetto all’anno precedente, grandi numeri dovuti oltre che alla vendita di gpu nel mondo del gaming anche nei campi dell’intelligenza artificiale e nel “nascente” mercato delle auto a guida autonoma.

Per altri dettagli finanziari potete consultare questo link dove troverete il comunicato ufficiale con tutte le cifre del caso.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento