Razer annuncia BT Keycap e Coiled Cable per tastiere meccaniche

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Razer annuncia il lancio di una gamma di set di accessori per tastiera, offrendo il massimo della personalizzazione con il Razer Phantom Keycap Upgrade Set, il PBT Keycap + Coiled Cable Upgrade Set, e il poggiapolsi ergonomico per entrambe le tastiere mini e TKL.

Il Razer Phantom Keycap Upgrade Set presenta un’estetica unica 2 in 1, con un design combinato “stealth e pudding”, esclusivo di Razer. La parte laterale traslucida del design “pudding” consente un effetto di illuminazione RGB più luminoso e nitido su qualsiasi tastiera, e presenta un’incisione laser per rendere le legende sui tasti durature e a prova di dissolvenza. Quando l’illuminazione Chroma RGB è disattivata, i keycap hanno un effetto “stealth” cool e privo di legenda per un look minimalista. Il Razer Phantom Keycap Upgrade Set è disponibile in 128 keycap, nei colori bianco o nero, ed è compatibile con tutte le tastiere meccaniche/ottiche Mini, Tenkeyless e full-size di Razer con layout US e UK dotati della riga inferiore standard. I Razer Phantom Keycaps sono disponibili anche sulla Razer BlackWidow V3 Mini HyperSpeed Phantom Edition, lanciata di recente.

Il Razer PBT Keycap + Coiled Cable Upgrade Set porta la solidità dei keycap Doubleshot PBT su qualsiasi tastiera, mentre il cavo a spirale da USB-C a USB-A offre un look elegante e senza ingombri, con un design in fibra intrecciata per una maggiore resilienza. Il set PBT Keycap + Coiled Cable Upgrade è disponibile in quattro colori: Razer Green, Classic Black, Mercury White e Quartz Pink. È compatibile con le tastiere meccaniche/ottiche Razer 60%, Tenkeyless e Full-size, e consiste di 120 keycap, compatibili con i layout USA e UK dotati della riga inferiore standard.

I nuovi Poggiapolsi Ergonomici garantiscono il massimo comfort su tutte le tastiere Mini o Tenkeyless, con un’imbottititura in memory foam e un’innovativa inclinazione ergonomica per il massimo supporto del polso. I piedini in gomma antiscivolo aiutano a prevenire scivolamenti o scorrimenti indesiderati, mentre l’ammortizzazione riduce lo sforzo del polso anche dopo le sessioni di gioco più lunghe.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

RTX 2070 Super vs RX 5700 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2070 Super vs RX 5700XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Settembre 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci