A poco meno di una settimana all’annuncio delle GPU Radeon RX Vega, trapela oggi la prima foto ufficiale con nuovi benchmark.

Non sappiamo quale modello sia nello specifico ma come riportato dal numero sull’interfaccia PCIe è  lo stesso della Radeon Vega Fronite Edition, quindi sembra  che la versione gaming utilizzi la stessa GPU Vega 10 completa.

Questa foto arriva da Kyle Bennet di HardOCP che ha assicurato test tra RX Vega FreeSync vs GTX 1080 Ti G-Sync, anche se AMD ha chiesto un confronto con la GTX 1080. Bisogna anche specificare che è un engineering sample ma dovrebbe rappresentare il prodotto finale, almeno a detta di ASUS che ha fornito questo campione.

Oltre a questa foto, sono anche apparsi i primi risultati nel 3DMark svolti dall’utente ‘TheGameTechnician’, questo nickname è riconducibile a Jason Evangelho Sr. Technical Marketing Specialist di AMD.

I risultati sono in linea con la versione professionale e sono equiparabili ad un GTX 1080 custom. Il campione ha un clock di 1630MHz con 8GB HBM2 a 945MHz.

Ormai manca poco per conoscere la nuova famiglia Radeon RX Vega.

 

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *