AMD Radeon RX Vega in foto e primi benchmark

A poco meno di una settimana all’annuncio delle GPU Radeon RX Vega, trapela oggi la prima foto ufficiale con nuovi benchmark.

Non sappiamo quale modello sia nello specifico ma come riportato dal numero sull’interfaccia PCIe è  lo stesso della Radeon Vega Fronite Edition, quindi sembra  che la versione gaming utilizzi la stessa GPU Vega 10 completa.

Questa foto arriva da Kyle Bennet di HardOCP che ha assicurato test tra RX Vega FreeSync vs GTX 1080 Ti G-Sync, anche se AMD ha chiesto un confronto con la GTX 1080. Bisogna anche specificare che è un engineering sample ma dovrebbe rappresentare il prodotto finale, almeno a detta di ASUS che ha fornito questo campione.

Oltre a questa foto, sono anche apparsi i primi risultati nel 3DMark svolti dall’utente ‘TheGameTechnician’, questo nickname è riconducibile a Jason Evangelho Sr. Technical Marketing Specialist di AMD.

I risultati sono in linea con la versione professionale e sono equiparabili ad un GTX 1080 custom. Il campione ha un clock di 1630MHz con 8GB HBM2 a 945MHz.

Ormai manca poco per conoscere la nuova famiglia Radeon RX Vega.

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

I migliori mouse da gaming per mancini – Giugno 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci