Quixel Megascans, disponibile la nuova libreria online

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Quixel Megascans è una libreria online che presenta la disponibilità di molti oggetti e superfici, inoltre ci da la possibilità di personalizzare fondere e esportare materiali PBR-Ready con facilità, cosi da avere la possibilità di creare ambienti molto realistici che potrete utilizzare sia in videogiochi che in film.

Per adesso il primo lotto di asset consiste principalmente in elementi naturali quindi pietre, rami, foglie , funghi e altro.

Per chi fosse interessato a questa libreria vi segnaliamo che è disponibile in tre differenti abbonamenti mensili, che permettono a chiunque di approcciarsi spendendo il giusto.

Si passa dall’abbonamento “Hobby” per quelli che vogliono solo sperimentare un po’, in quanto ci darà una licenza non commerciale e texture con una risoluzione fino a 2K, a quelli che comprendono molte più possibilità.

Vi lasciamo anche il link al sito cosi che possiate anche informarvi anche da soli.

Quixel Megascans

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Ottobre 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Guida Ottobre 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | Guida 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci