Quixel Megascans, disponibile la nuova libreria online

Quixel Megascans è una libreria online che presenta la disponibilità di molti oggetti e superfici, inoltre ci da la possibilità di personalizzare fondere e esportare materiali PBR-Ready con facilità, cosi da avere la possibilità di creare ambienti molto realistici che potrete utilizzare sia in videogiochi che in film.

Per adesso il primo lotto di asset consiste principalmente in elementi naturali quindi pietre, rami, foglie , funghi e altro.

Per chi fosse interessato a questa libreria vi segnaliamo che è disponibile in tre differenti abbonamenti mensili, che permettono a chiunque di approcciarsi spendendo il giusto.

Si passa dall’abbonamento “Hobby” per quelli che vogliono solo sperimentare un po’, in quanto ci darà una licenza non commerciale e texture con una risoluzione fino a 2K, a quelli che comprendono molte più possibilità.

Vi lasciamo anche il link al sito cosi che possiate anche informarvi anche da soli.

Quixel Megascans

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Aprile 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci