Be Quiet ! presenta il suo nuovo case mid tower Dark Base 700. Più piccolo dei suoi fratelli, Dark Base 900 e Dark Base Pro 900, Dark Base 700 mira a soddisfare altri appassionati e costruttori di PC di fascia alta, con l’utilizzo di materiali premium come l’alluminio e vetro temperato oltre a un design versatile e modulare.
Il design modulare flessibile del Dark Base 700 vanta slot HDD riposizionabili e un vassoio della scheda madre invertibile. Nella parte posteriore del vassoio della scheda madre possono essere montati fino a tre SSD, mentre due delle tre gabbie HDD incluse possono essere posizionate sotto la copertura modulare del PSU. Il copri alimentatore è diviso in quattro segmenti rimovibili che migliorano il flusso d’aria o consentono di installare un radiatore anteriore più lungo.
Come ultima moda del mercato, sono presenti due slot aggiunti per montare verticalmente la scheda video.
Sono preinstallate due ventole SilentWings 3 da 140 mm che offrono prestazioni di raffreddamento senza precedenti e silenziosità. Gli appassionati del raffreddamento a liquido troveranno un supporto a radiatori fino a 360 millimetri, con supporto push-pull nella parte anteriore.
Dark Base 700 utilizza anche materiale fonoassorbente, realizzato per gestire una vasta gamma di frequenze e diminuire considerevolmente la rumorosità. Fino a sei ventole possono essere collegate al controller incluso, uno switch fisico posto frontalmente consente di scegliere tra tre differenti modalità. Per finire il case integra un’immancabile sistema di illuminazione a LED RGB.
Dark Base 700 è disponibile adesso ad un prezzo consigliato di € 189.