Quantum Break, il gioco entra nella fase Gold
Quantum Break, il gioco entra nella fase Gold

Quantum Break non riceverà più aggiornamenti per la versione Windows 10

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Dopo la notizia inaspettata di ieri sul rilascio di Quantum Break su Steam in versione DirectX 11, e quindi compatibile anche con Windows 7, arriva anche una notizia alquanto triste per tutti i possessori di Quantum Break in versione Windows Store.

Microsoft infatti ha dichiarato che la versione in DirectX 12 non riceverà ulteriori patch correttive. Una decisione che farà discutere a lungo viste anche le performance ancora scadenti che il gioco registra anche su macchine di un certo livello.

L’ultimo aggiornamento per il gioco in versione Windows Store è stato rilasciato nel luglio scorso e dunque se ancora riscontrate dei problemi, questi non verranno più risolti.

A rincarare ulteriormente la dose ci pensa Thomas Puha di Remedy, il quale tramite il suo account twitter ci fa sapere che gli attuali possessori del gioco non riceveranno una chiave di gioco da riscattare su Steam.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Un commento su “Quantum Break non riceverà più aggiornamenti per la versione Windows 10”

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione | Guida Ottobre 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Guida Ottobre 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

Migliori scrivanie da gaming per PC – Guida Ottobre 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci