Quantum Break non riceverà più aggiornamenti per la versione Windows 10

Quantum Break, il gioco entra nella fase Gold
Quantum Break, il gioco entra nella fase Gold

Dopo la notizia inaspettata di ieri sul rilascio di Quantum Break su Steam in versione DirectX 11, e quindi compatibile anche con Windows 7, arriva anche una notizia alquanto triste per tutti i possessori di Quantum Break in versione Windows Store.

Microsoft infatti ha dichiarato che la versione in DirectX 12 non riceverà ulteriori patch correttive. Una decisione che farà discutere a lungo viste anche le performance ancora scadenti che il gioco registra anche su macchine di un certo livello.

L’ultimo aggiornamento per il gioco in versione Windows Store è stato rilasciato nel luglio scorso e dunque se ancora riscontrate dei problemi, questi non verranno più risolti.

A rincarare ulteriormente la dose ci pensa Thomas Puha di Remedy, il quale tramite il suo account twitter ci fa sapere che gli attuali possessori del gioco non riceveranno una chiave di gioco da riscattare su Steam.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

1 commento su “Quantum Break non riceverà più aggiornamenti per la versione Windows 10”

  1. Poi dicono che uno si affida ai torrent…

    Rispondi

Lascia un commento