Quantum Break non riceverà più aggiornamenti per la versione Windows 10

Dopo la notizia inaspettata di ieri sul rilascio di Quantum Break su Steam in versione DirectX 11, e quindi compatibile anche con Windows 7, arriva anche una notizia alquanto...
Quantum Break, il gioco entra nella fase Gold




Dopo la notizia inaspettata di ieri sul rilascio di Quantum Break su Steam in versione DirectX 11, e quindi compatibile anche con Windows 7, arriva anche una notizia alquanto triste per tutti i possessori di Quantum Break in versione Windows Store.

Microsoft infatti ha dichiarato che la versione in DirectX 12 non riceverà ulteriori patch correttive. Una decisione che farà discutere a lungo viste anche le performance ancora scadenti che il gioco registra anche su macchine di un certo livello.

L’ultimo aggiornamento per il gioco in versione Windows Store è stato rilasciato nel luglio scorso e dunque se ancora riscontrate dei problemi, questi non verranno più risolti.

A rincarare ulteriormente la dose ci pensa Thomas Puha di Remedy, il quale tramite il suo account twitter ci fa sapere che gli attuali possessori del gioco non riceveranno una chiave di gioco da riscattare su Steam.

Categorie
NewsVideogiochi

ARTICOLI CORRELATI