Gli sviluppatori PUBG Corp. di PlayerUnknown’s Battlegrounds hanno finalmente annunciato quando il gioco uscirà dall’early access su Steam. PlayerUnknown’s Battlegrounds abbandonerà la versione early access per la versione “completa” 1.0 questo fine dicembre.
La data precisa non è stata ancora confermata ma potrebbe essere uguale alla versione Xbox One, quest’ultima è attesa per il 12 Dicembre. In un post sul sito XBox, il CEO di PUBG Corp. Chang Han Kim ha dichiarato:
“Oltre ad annunciare la data di lancio per la versione Xbox, un’altra notizia emozionante è che siamo quasi pronti per lanciare la versione PC 1.0 alla fine di dicembre. Questo è stato un anno straordinario per noi e il lancio della 1.0 su PC e su la versione Xbox sono enormi traguardi il team. Sono incredibilmente orgoglioso di quanto è stato fatto in così poco tempo, ma sono ancora più eccitato di dire che è solo l’inizio“.
PlayerUnknown’s Battlegrounds uscirà dall’Early Access se tutto va bene il 12 Dicembre o prima, la versione 1.0 includerà anche la nuova mappa del deserto.