PlayerUnknown’s Battlegrounds uscirĂ  dall’Early Access a fine dicembre

Gli sviluppatori PUBG Corp. di PlayerUnknown’s Battlegrounds hanno finalmente annunciato quando il gioco uscirĂ  dall’early access su Steam. PlayerUnknown’s Battlegrounds abbandonerĂ  la versione early access per la versione “completa” 1.0 questo fine dicembre.

La data precisa non è stata ancora confermata ma potrebbe essere uguale alla versione Xbox One, quest’ultima è attesa per il 12 Dicembre. In un post sul sito XBox, il CEO di PUBG Corp. Chang Han Kim ha dichiarato:

Oltre ad annunciare la data di lancio per la versione Xbox, un’altra notizia emozionante è che siamo quasi pronti per lanciare la versione PC 1.0 alla fine di dicembre. Questo è stato un anno straordinario per noi e il lancio della 1.0 su PC e su la versione Xbox sono enormi traguardi il team. Sono incredibilmente orgoglioso di quanto è stato fatto ​​in così poco tempo, ma sono ancora piĂ¹ eccitato di dire che è solo l’inizio“.

PlayerUnknown’s Battlegrounds uscirĂ  dall’Early Access se tutto va bene il 12 Dicembre o prima, la versione 1.0 includerĂ  anche la nuova mappa del deserto.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualitĂ , stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento