La nuova mappa di PUBG ambientata in un deserto è densa e variegata

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Come tutti ormai sanno, per PUBG è in arrivo un nuovo update (gratuito ovviamente), che comprende tra le altre cose una nuova mappa ambientata nel deserto, e PC Gamer ha avuto la possibilità di testare l’update e la nuova mappa in anteprima.
Come riportato dall’articolo, innanzitutto l’ambientazione è basata sul deserto messicano, al contrario dell’isola russa della mappa già presente e che tutti ormai conoscono, ma ciò non significa che sia vuota e spoglia, al contrario, è densa e piena di vari elementi, come edifici, rocce, colline, alberi, rottami, dune, e altro ancora. Degna di nota la presenza di tre crateri formati con l’impatto di meteoriti, dove vi trova posto una piccola cittadina abbandonata.
Assieme alla nuova mappa era presente anche il nuovo sistema di vaulting, il sistema di acrobazione che permettono ai personaggi di scavalcare ostacoli con agilità, rendendo ad esempio le finestre dei punti validi d’ingresso degli edifici, e le prime impressioni sono molto positive, in quanto il sistema è molto intuitivo e fluido.
Tuttavia, la nuova mappa non era ancora completa, in quanto presentava ancora diverse zone vuote, segno che purtroppo il nuovo update con la nuova mappa e il nuovo sistema di vaulting non sarà rilasciato a breve.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready – Guida 2021

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

RTX 2070 Super vs RX 5700 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2070 Super vs RX 5700XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci