Il prossimo gioco di Obsidian potrebbe chiamarsi The Outer World

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

A quanto pare il prossimo titolo degli Obsidian Entertainment si chiamerà The Outer World, e sarebbe basato sull’omonimo romanzo di E. J. Gilmour. Questa è una ipotesi, alquanto realistica, dovuta a una recente recente registrazione di trademark da parte di Obisidian e datata 27 gennaio 2018.
Al momento Pillars of Eternity 2: Deadfire è l’unico titolo noto in lavorazione presso lo studio, ma è improbabile che non stiano lavorando anche ad altro, e questo altro potrebbe essere davvero questo The Outer World.
La sinopsi del romanzo The Outer World sarebbe che l’umanità è in pericolo di estinzione per mano di una razza aliena, e che dovrà unire le forza con una antica civiltà per scongiurare questo destino.

Sarà comunque probabile che Obsidian ne parlerà e lo ufficializzerà una volta rilasciato Pillars of Eternity 2: Deadfire.

 

 

 

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Settembre 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida Settembre 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci