Il prossimo gioco di Obsidian potrebbe chiamarsi The Outer World

A quanto pare il prossimo titolo degli Obsidian Entertainment si chiamerà The Outer World, e sarebbe basato sull’omonimo romanzo di E. J. Gilmour. Questa è una ipotesi, alquanto realistica, dovuta a una recente recente registrazione di trademark da parte di Obisidian e datata 27 gennaio 2018.
Al momento Pillars of Eternity 2: Deadfire è l’unico titolo noto in lavorazione presso lo studio, ma è improbabile che non stiano lavorando anche ad altro, e questo altro potrebbe essere davvero questo The Outer World.
La sinopsi del romanzo The Outer World sarebbe che l’umanità è in pericolo di estinzione per mano di una razza aliena, e che dovrà unire le forza con una antica civiltà per scongiurare questo destino.

Sarà comunque probabile che Obsidian ne parlerà e lo ufficializzerà una volta rilasciato Pillars of Eternity 2: Deadfire.

 

 

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento