PROJECT ZERO: MAIDEN OF BLACK WATER arriva su PC nel 2021

Oggi, KOEI TECMO Europe ha svelato che la sua iconica serie horror giapponese, PROJECT ZERO, arriverà sulle piattaforme di generazione attuale, con PROJECT ZERO: MAIDEN OF BLACK WATER in uscita su Nintendo Switchâ„¢, PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows tramite Steam® in tutta Europa nel 2021. Per celebrare l’annuncio, KOEI TECMO ha rilasciato un nuovissimo trailer del gioco per dare ai fan dell’horror un assaggio del terrificante titolo.

PROJECT ZERO: MAIDEN OF BLACK WATER porta i giocatori sull’inquietante Monte Hikami, un luogo sacro infestato da eventi bizzarri e sfortunati e un luogo in cui si crede che l’acqua sia ospitata da spiriti vendicativi. Attraverso gli occhi di Yuri Kozukata, Ren Hojo e Miu Hinasaki, faranno affidamento solo su una torcia e su una macchina fotografica unica – la Camera Obscura – con la capacità di scattare foto di fantasmi, mentre esplorano la montagna per trovare coloro che sono scomparsi . I giocatori saranno in grado di respingere i fantasmi mortali e scoprire i misteri che circondano il Monte Hikami?

Il titolo è una versione migliorata dell’omonima versione per Wii U del 2014, che include elementi visivi aggiornati per adattarsi agli ultimi progressi hardware, offrendo un’esperienza ancora più terrificante e coinvolgente.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

1 commento su “PROJECT ZERO: MAIDEN OF BLACK WATER arriva su PC nel 2021”

  1. Project Zero come gioco horror e bello e spaventi…. non vedo ora é esce..

    Rispondi

Lascia un commento