Le informazioni disponibili su Project Cars 2 non sono moltissime, dopo l’annuncio avvenuto più di un anno fa, gli sviluppatori si sono giustamente concentrati a realizzare il gioco, non rilasciando molte informazioni, cosa che ci aveva fatto pensare che per l’uscita si dovesse aspettare ancora molto. A sorpresa con un post sul blog ufficiale di Project Cars, Ian Bell(CEO di Slightyl Mad Studios)ha comunicato che l’uscita di Project Cars 2 è fissata intorno al mese di settembre, quindi potrebbe uscire anche poco prima o poco dopo, ma resta il fatto che almeno ha annunciato la finestra di lancio, che non è neanche cosi lontana. Ci teniamo a precisare che lo stesso Ian non da questa finestra di uscita come certa, in quanto lui stesso segnala che il team è indietro su alcuni elementi del gioco, ma per adesso pensano di riuscire a rilasciarlo in quel periodo.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
PRO Elite V3 di PNY: la soluzione di archiviazione USB 3.2 Gen 2
PNY ha recentemente lanciato la sua ultima novità: la PRO Elite V3 USB 3.2 Gen 2. Questa unità flash ad alte prestazioni offre velocità di lettura fino a 1.000 MB/s e velocità di scrittura fino a 800 MB/s, rendendola 265 volte più veloce delle unità USB 2.0 standard. Con capacità di archiviazione che vanno da…
Halo 2: la demo dell’E3 2003 rinasce come mod su Steam Workshop
Il 9 novembre la demo di Halo 2 dell’E3 2003 arriverà su Halo: The Master Chief Collection per PC come mod di Steam Workshop. Questa iconica demo, che non è mai entrata nella versione finale del gioco, torna grazie al lavoro congiunto di Xbox Game Studios, Halo Studios, l’archivio di archeologia dei dati Digsite e la comunità di modding di Halo. Nonostante la demo…
ARM revoca la licenza di Qualcomm: 60 giorni di tempo
ARM ha informato Qualcomm che la sua licenza di progettazione verrà terminata tra 60 giorni. Questo accordo consente a Qualcomm di creare processori utilizzando i core CPU ARM personalizzati, come i loro nuovi core CPU Oryon. Qualcomm è attualmente uno dei più grandi clienti di ARM, rendendo la revoca della loro licenza una situazione perdente…
Windows 11 per ARM: Microsoft rilascia la prima ISO ufficiale
Microsoft rilascia la prima ISO ufficiale di Windows 11 per architettura ARM. Questo lancio rappresenta una svolta significativa per il progetto Windows-on-ARM (WoA), che sta vivendo una fase di notevole espansione. La nuova immagine ISO, disponibile sul sito ufficiale Microsoft con una dimensione di circa 5 GB, arriva in un momento strategico: il 2025 si…
Patch 6 per God of War Ragnarok: Performance Boost per AMD Zen 1 e Zen 2
Un importante aggiornamento è arrivato per la versione PC di God of War Ragnarok. La nuova Patch 6 introduce significativi miglioramenti prestazionali, con particolare attenzione ai possessori di processori AMD Ryzen delle prime generazioni. Tra le novità più rilevanti spicca l’ottimizzazione della tessellazione, che ora raggiunge la qualità visiva della versione PS5. La vera novità della Patch 6 riguarda i processori AMD…
Anthropic rivoluziona l’IA, Claude 3.5 Sonnet sa usare i computer
Anthropic ha annunciato un aggiornamento dei suoi modelli di intelligenza artificiale Claude, introducendo una nuova funzionalità sperimentale: la capacità di utilizzare i computer. Il modello Claude 3.5 Sonnet è ora in grado di accedere al sistema dell’utente, guardare lo schermo, spostare il cursore, digitare testo e cliccare sui pulsanti. Questa innovazione rappresenta un passo avanti…