Le informazioni disponibili su Project Cars 2 non sono moltissime, dopo l’annuncio avvenuto più di un anno fa, gli sviluppatori si sono giustamente concentrati a realizzare il gioco, non rilasciando molte informazioni, cosa che ci aveva fatto pensare che per l’uscita si dovesse aspettare ancora molto. A sorpresa con un post sul blog ufficiale di Project Cars, Ian Bell(CEO di Slightyl Mad Studios)ha comunicato che l’uscita di Project Cars 2 è fissata intorno al mese di settembre, quindi potrebbe uscire anche poco prima o poco dopo, ma resta il fatto che almeno ha annunciato la finestra di lancio, che non è neanche cosi lontana. Ci teniamo a precisare che lo stesso Ian non da questa finestra di uscita come certa, in quanto lui stesso segnala che il team è indietro su alcuni elementi del gioco, ma per adesso pensano di riuscire a rilasciarlo in quel periodo.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Apple M4 MacBook Air in produzione: M5 Pro e M5 Max nel 2025
Apple sta preparando il lancio del nuovo MacBook Air con il chip M4, che è già entrato in produzione e dovrebbe essere disponibile entro la primavera del 2025, se non prima. Questo chip di quarta generazione promette prestazioni ancora più elevate e un’efficienza energetica impressionante, come dimostrato dalle varianti Pro e Max recentemente presentate. Tuttavia,…
Ubisoft chiude XDefiant e licenzia 170-180 dipendenti
Ubisoft ha annunciato ufficialmente la chiusura di XDefiant, il suo sparatutto in prima persona free-to-play. A partire da oggi, il gioco non sarà più disponibile per il download, mentre i server rimarranno attivi per i giocatori esistenti solo fino al 3 giugno. Il contenuto della Stagione 3 verrà rilasciato come previsto, e chiunque abbia acquistato…
AZZA presenta DIAMOND: un case per PC orizzontale a forma di diamante
AZZA ha ampliato la sua lineup di case per computer dal design unico con l’introduzione del modello DIAMOND, ispirato alle sfaccettature geometriche di un diamante. Con dimensioni di 496 × 496 × 515,5 millimetri, il case DIAMOND presenta una struttura di installazione della scheda madre orizzontale, distinguendosi dai tradizionali case verticali. Il compartimento principale è…
Nvidia sceglie Samsung per le memorie GDDR7 delle RTX 50
Samsung sarà il fornitore principale delle memorie GDDR7 per le prossime GPU GeForce RTX 50 di Nvidia. Secondo recenti notizie, i moduli di memoria di Samsung sono gli unici ad aver superato finora i processi di verifica di Nvidia per la linea RTX 50. L’azienda coreana fornirà le memorie sia per le versioni desktop che…
Sony conferma l’intenzione di acquisire Kadokawa Corporation
Sony ha confermato l’intenzione di acquisire la Kadokawa Corporation in un’intervista con Yahoo Japan. La società ha dichiarato: “È vero che abbiamo fatto una dichiarazione iniziale di intenti. Apprezzeremmo se ci permetteste di astenerci da ulteriori commenti.” Questa dichiarazione segue una simile della Kadokawa il mese scorso, che confermava una lettera di intenti per l’acquisizione….
Bug in Windows 11 24H2 causa crash nei giochi con Auto HDR
Microsoft ha confermato un bug nell’aggiornamento Windows 11 24H2 che sta causando diffusi problemi di gioco, in particolare sui sistemi con Auto HDR abilitato. Il bug si manifesta principalmente attraverso una visualizzazione dei colori errata nei giochi e talvolta provoca il completo arresto anomalo delle applicazioni. Alcuni utenti hanno segnalato problemi con titoli popolari, tra…