Vediamo il primo filmato dell’engine di Beyond Good and Evil 2

Proprio dopo l’evento E3, il team di Ubisoft ha pubblicato un lungo filmato che mostra per la prima volta l’engine che verrà usato per Beyond Good and Evil 2, titolo annunciato proprio durante la fiera losangelina ma di cui ancora non si sa nulla, in quanto lo sviluppo, stando dagli sviluppatori, è al momento al day-zero, in quanto sono stati necessari anni per sviluppare almeno l’engine che servirà per far andare il gioco, engine che serve per gestire pianeti e sistemi solari per poterli esplorare in tutta libertà.
Infatti in Beyond Good and Evil 2, per quel poco che si sa dovrebbe esserci una grande enfasi sull’esplorazione di pianeti, e infatti viene mostrato come l’engine riesca a gestire il passaggio in tempo reale e senza soluzione di continuità di una astronave comandata dal giocatore che parte da una città ed esce poi dall’atmosfera del pianeta, per poi girovagare all’interno del sistema solare. Una cosa sicuramente già vista in No Man’s Sky, ma decisamente migliore dal punto di vista tecnico.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC – Giugno 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Giugno 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci