Il progetto di una versione HD di Phantom Dust era stato annunciato oramai da alcuni anni, tuttavia per molto tempo non ne abbiamo saputo più nulla, cosa che aveva fatto pensare a una cancellazione del progetto. Se anche voi vi state chiedendo se sarebbe ancora uscito, vi possiamo tranquillizzare dicendo che il gioco uscirà, ancora non si sa quando però. La conferma dell’uscita ci viene da Adam Isgreen, direttore creativo di Microsoft Studios, che in un’intervista ai microfoni di Polygon ha parlato del gioco. Nell’intervista Isgreen dice anche che il gioco sarà proposto in 16:9 e supporterà il 4K. Oltre a questi miglioramenti tecnici questa versione potrà contare anche su dei cambiamenti alla progressione della campagna in singolo. Durante l’intervista ci vengono anche mostrati 19 minuti di gameplay del gioco, che trovate qui sotto;
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Sony conferma l’intenzione di acquisire Kadokawa Corporation
Sony ha confermato l’intenzione di acquisire la Kadokawa Corporation in un’intervista con Yahoo Japan. La società ha dichiarato: “È vero che abbiamo fatto una dichiarazione iniziale di intenti. Apprezzeremmo se ci permetteste di astenerci da ulteriori commenti.” Questa dichiarazione segue una simile della Kadokawa il mese scorso, che confermava una lettera di intenti per l’acquisizione….
The Last of Us: Parte 2 Remastered in arrivo su PC ad aprile 2025
The Last of Us: Parte 2 Remastered è stato presentato ai The Game Awards, confermando l’arrivo su PC con data di uscita fissata per il 3 aprile 2025. La notizia era già trapelata mesi fa grazie ai leaker, che aveva dichiarato come la versione fosse pronta ma trattenuta da PlayStation per farla coincidere con l’arrivo…
Star Citizen supera 750 milioni di dollari raccolti
Star Citizen ha appena raggiunto un traguardo finanziario senza precedenti. Con una raccolta fondi che ha superato i 750 milioni di dollari, questo ambizioso titolo si conferma come il progetto videoludico più finanziato della storia attraverso il crowdfunding. Sviluppato da Cloud Imperium Games, Star Citizen è in fase di sviluppo da ben 12 anni, un…
Gearbox svela il gameplay di Borderlands 4 ai The Game Awards 2024
Il nuovo trailer di Borderlands 4 offre il primo sguardo al gameplay del gioco. Gearbox ha rilasciato il trailer durante i The Game Awards 2024, mostrando non solo le cinematiche del gioco, ma anche il gameplay di Borderlands 4 per la prima volta. Borderlands 4 è ambientato in una location completamente nuova e presenta nuovi…
CDPR: “Non ripeteremo gli errori di Cyberpunk 2077 con The Witcher 4”
Dopo il lancio disastroso di Cyberpunk 2077 nel 2020, CD Projekt Red (CDPR) sta adottando un approccio più cauto e ponderato per lo sviluppo di The Witcher 4. In un’intervista con IGN, Małgorzata Mitręga e Sebastian Kalemba di CDPR hanno spiegato come l’azienda stia cercando di evitare di ripetere gli stessi errori. La chiave è…
DeepCool Assassin IV VC Vision: il dissipatore per CPU definitivo
DeepCool ha appena lanciato il suo nuovo dissipatore per CPU Assassin IV VC Vision, una versione aggiornata del popolare Assassin IV. Questo nuovo modello di dissipatore è stato presentato al Gamescom e porta alcuni cambiamenti significativi all’Assassin IV. Innanzitutto, questo nuovo dissipatore utilizza una piastra fredda basata su camera di vapore, che gli consente di…