Il publisher Rocket Panda Games e lo sviluppatore MAGES sono lieti di annunciare che Phantom Breaker: Omnia, l’ultimo capitolo dell’amata saga di combattimento anime in 2D, arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam (PC) il 15 marzo 2022 al prezzo consigliato di €39,99.
Phantom Breaker: Omnia è uno strabiliante aggiornamento di Phantom Breaker: Extra, un gioco di combattimento anime in 2D distribuito solo in Giappone nel 2011. Per la prima volta nella storia della serie, il capitolo sarà disponibile per il pubblico occidentale, inclusi nuovi personaggi, grafica completamente in HD e molto altro!
“Oggi, il team è entusiasta di annunciare la data di uscita di Phantom Breaker: Omnia,” ha dichiarato M. Panda, dirigente panda e co-fondatore di Rocket Panda Games. “L’aggiunta di nuovi personaggi, funzionalità e aggiornamenti al gioco ha richiesto più tempo del previsto, ma trattandosi della nostra prima autopubblicazione volevamo produrre il gioco al meglio delle nostre capacità. Il progetto Phantom Breaker: Omnia si è esteso ben oltre il semplice porting e si è trasformato in un’esperienza di gioco potenziata e completa. I nostri cuori batteranno forte il prossimo marzo!”
Phantom Breaker: Omnia sarà il primo gioco di combattimento della serie a essere distribuito in Occidente dopo il fortunato lancio, avvenuto nel 2013, dello spin-off picchiaduro a scorrimento orizzontale in 2D Phantom Breaker: Battle Grounds, che ha venduto oltre 400.000 copie.