AIO Black Glacier One phanteks

Phanteks ha annunciato oggi tre nuove aggiunte alla serie Glacier One, i modelli Glacier 240/280/360MP Halos Black, dopo i modelli white. I modelli Glacier One MP Halos Black sono in grado di raffreddare potenti CPU mentre operano in silenzio. Il radiatore è ottimizzato per offrire un rapporto rumore-prestazioni che è il migliore della categoria con le nuove ventole silenziose Phanteks MP che ora hanno un RPM massimo più alto (2000-2200 RPM).

I modelli Glacier One MP Halos Black sono dotati di un coperchio della pompa a specchio infinito in vetro temperato con integrazione illuminazione D-RGB. Le nuove edizioni del Glacier One sono dotate di cornici per ventole HALOS D-RGB aggiuntive per illuminare le ventole MP. La copertura della pompa a copertura totale ha un design a basso profilo che può essere montato magneticamente sul modulo della pompa per coprire tutte le parti di montaggio, il che crea un aspetto pulito e integrato con la scheda madre.

AIO Black Glacier One

Raffreddati da Asetek, i nuovi modelli Glacier One MP Halos Black forniscono un funzionamento affidabile e alte prestazioni di raffreddamento. Con la loro competenza tecnica e molti anni di esperienza, la pompa Gen 7 altamente affidabile di Asetek assicura la migliore stabilità e longevità. Tutti i raffreddatori di CPU a liquido Glacier One All-in-One supporteranno anche il nuovo socket LGA1700.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *