Phanteks annuncia i dissipatori Glacier All-in-One

Phanteks ha annunciato oggi i suoi primissimi dissipatori a liquido per CPU all-in-one, Glacier One 240MP, 240MPH, 280MP e 360MP. Sviluppati in collaborazione con Asetek, sono in grado di raffreddare potenti CPU mentre operano silenziosamente.

Il Glacier One è ottimizzato per offrire un rapporto prestazioni-rumore che è il migliore della categoria con le nuove ventole silenziose Phanteks MP che ora hanno un RPM massimo più alto (2000-2200 RPM). Le nuove ventole PWM da 120/140 MP sono ventole di raffreddamento premium progettate pensando a radiatori e dissipatori di calore e saranno disponibili anche separatamente con il lancio di Glacier One.

I dissipatori Glacier One hanno un design della pompa a specchio infinito in vetro temperato con integrazione dell’illuminazione D-RGB. C’è anche un’edizione bianca, 240MPH, che viene fornita con ulteriori cornici bianche delle ventole HALOS D-RGB per illuminare le ventole MP.

Raffreddato da Asetek, il nuovo Glacier One è alimentato dalla pompa Gen7 altamente affidabile di Asetek. Con la loro competenza tecnica e molti anni di esperienza, la pompa Gen7 garantisce un funzionamento affidabile e prestazioni di raffreddamento.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming | Guida Marzo 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci