Phanteks annuncia i dissipatori Glacier All-in-One

Phanteks ha annunciato oggi i suoi primissimi dissipatori a liquido per CPU all-in-one, Glacier One 240MP, 240MPH, 280MP e 360MP. Sviluppati in collaborazione con Asetek, sono in grado di raffreddare potenti CPU mentre operano silenziosamente.

Il Glacier One è ottimizzato per offrire un rapporto prestazioni-rumore che è il migliore della categoria con le nuove ventole silenziose Phanteks MP che ora hanno un RPM massimo più alto (2000-2200 RPM). Le nuove ventole PWM da 120/140 MP sono ventole di raffreddamento premium progettate pensando a radiatori e dissipatori di calore e saranno disponibili anche separatamente con il lancio di Glacier One.

I dissipatori Glacier One hanno un design della pompa a specchio infinito in vetro temperato con integrazione dell’illuminazione D-RGB. C’è anche un’edizione bianca, 240MPH, che viene fornita con ulteriori cornici bianche delle ventole HALOS D-RGB per illuminare le ventole MP.

Raffreddato da Asetek, il nuovo Glacier One è alimentato dalla pompa Gen7 altamente affidabile di Asetek. Con la loro competenza tecnica e molti anni di esperienza, la pompa Gen7 garantisce un funzionamento affidabile e prestazioni di raffreddamento.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento