Phantasy Star Online 2: Episode 6 arriva questo mese

Phantasy Star Online 2: Episode 6 verrà lanciato il 9 dicembre in occidente, introdurrà nuove classi, missioni, nemici e molto altro, oltre ad aumentare il limite massimo a 95.

L’episodio 6 introduce la Classe Phantom e la Classe Etoile; entrambi fanno parte degli Scions. Il Phantom usa abilmente canne, katane e fucili d’assalto in un modo unico per la sua classe. Ma il loro vantaggio non finisce qui, poiché possono modificare rapidamente le arti fotoniche standard della loro canna o della Katana al volo con l’uso di un’arma, eseguendo così una Shift Photon Art e aumentando la varietà di attacchi che possono eseguire.

Nelle mani di un Phantom, il fucile d’assalto Phantom viene utilizzato per creare pezzi Phantom, consentendo al Phantom di continuare con i suoi attacchi e arti fotoniche. Forse la cosa più impressionante, i successivi attacchi contro i nemici applicheranno un marcatore Phantom, che esplode quando viene colpito da un’arma caricata.

La classe Etoile supporta i compagni di squadra nei combattimenti corpo a corpo. Equipaggia Double Saber, Soaring Blades, Wand. Grazie alla loro speciale abilità di supporto, possono ripristinare HP e PP dei membri del gruppo. La loro forza consente loro non solo di supportare la propria squadra, ma anche di difendersi in battaglia.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci