Sony ha aperto la propria pagina sviluppatore su Steam. Queste pagine contengono le informazioni di tutti i giochi e i prodotti rilasciati da un particolare sviluppatore sulla piattaforma Valve, e da essa si possono trarre delle informazioni davvero interessanti.
Come si può vedere nella sezione “informazioni”, la voce “i miei giochi” mostra 41 prodotti. Ma andando a spulciare i titoli che si conoscono, si trovano che ci sono 3 giochi, Horizon Zero Dawn, Helldivers, Predator Hunting Ground più 21 DLC (di Predator e Helldivers). Ma stando a ResetEra c’è da considerare anche l’imminente Days Gone, Everybody’s Gone to the Rapture, Guns! Up, e dunque facendo gli opportuni conti, salta fuori che ci sono 14 titoli non ancora annunciati.
Quali sono questi 14 titoli, purtroppo non si sa! Ma potrebbero essere titoli come God of War, Bloodborne, Ghost of Tsushima, The Last of Us Part 2, e chissà quali altri. Ma questi titoli potrebbero anche non vedere la luce su Steam, in quanto Epic ha offerto 200 milioni di dollari a Sony per portare diversi titoli su Epic Games Store, ma ancora non si sa cosa abbia risposto Sony.