Per celebrare gli 80 anni compiuto di Batman, Warner Bros Montreal ha twittato una immagine con il suo logo. E se pensavate che fosse legato a qualche gioco, pare proprio che abbiate indovinato.
E il creatore della Corte dei Gufi, Scott Snyder, ha retwittato quella immagine aggiungendo un “wait for it” (aspettatelo) e l’hashtag #bewarethecourtofowls. Molto probabilmente si stava riferendo all’attendere imminenti notizie sul successivo videogioco di Batman, il quale conterrà certamente la Corte dei Gufi.
L’uso del passato nella precedente frase ha a che fare col fatto che il tweet è stato poi cancellato dallo stesso Snyder, ma qualcuno è riuscito a farne una foto, che potrete vedere qui sotto.
In ogni caso, è un segno evidente che Warner Bros Montreal sta lavorando a un nuovo gioco di Batman, e probabilmente il gioco stesso si chiamerà Batman: Court of Owls. O Batman: Arkham Owls, chi lo sa. Attenderemo il comunicato ufficiale per sapere la verità.
Se non avete mai avuto modo di giocare a uno dei precedenti Batman, ricordatevi che attualmente sull’Epic Games Store potrete ottenere in maniera gratuita sei giochi con protagonista l’uomo pipistrello.