Pare che la Corte dei Gufi sarĂ  presente nel prossimo gioco di Batman

Per celebrare gli 80 anni compiuto di Batman, Warner Bros Montreal ha twittato una immagine con il suo logo. E se pensavate che fosse legato a qualche gioco, pare proprio che abbiate indovinato.

E il creatore della Corte dei Gufi, Scott Snyder, ha retwittato quella immagine aggiungendo un “wait for it” (aspettatelo) e l’hashtag #bewarethecourtofowls. Molto probabilmente si stava riferendo all’attendere imminenti notizie sul successivo videogioco di Batman, il quale conterrĂ  certamente la Corte dei Gufi.

L’uso del passato nella precedente frase ha a che fare col fatto che il tweet è stato poi cancellato dallo stesso Snyder, ma qualcuno è riuscito a farne una foto, che potrete vedere qui sotto.

In ogni caso, è un segno evidente che Warner Bros Montreal sta lavorando a un nuovo gioco di Batman, e probabilmente il gioco stesso si chiamerà Batman: Court of Owls. O Batman: Arkham Owls, chi lo sa. Attenderemo il comunicato ufficiale per sapere la verità.

Se non avete mai avuto modo di giocare a uno dei precedenti Batman, ricordatevi che attualmente sull’Epic Games Store potrete ottenere in maniera gratuita sei giochi con protagonista l’uomo pipistrello.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento