Pare che la Corte dei Gufi sarà presente nel prossimo gioco di Batman

Per celebrare gli 80 anni compiuto di Batman, Warner Bros Montreal ha twittato una immagine con il suo logo. E se pensavate che fosse legato a qualche gioco, pare proprio che abbiate indovinato.

E il creatore della Corte dei Gufi, Scott Snyder, ha retwittato quella immagine aggiungendo un “wait for it” (aspettatelo) e l’hashtag #bewarethecourtofowls. Molto probabilmente si stava riferendo all’attendere imminenti notizie sul successivo videogioco di Batman, il quale conterrà certamente la Corte dei Gufi.

L’uso del passato nella precedente frase ha a che fare col fatto che il tweet è stato poi cancellato dallo stesso Snyder, ma qualcuno è riuscito a farne una foto, che potrete vedere qui sotto.

In ogni caso, è un segno evidente che Warner Bros Montreal sta lavorando a un nuovo gioco di Batman, e probabilmente il gioco stesso si chiamerà Batman: Court of Owls. O Batman: Arkham Owls, chi lo sa. Attenderemo il comunicato ufficiale per sapere la verità.

Se non avete mai avuto modo di giocare a uno dei precedenti Batman, ricordatevi che attualmente sull’Epic Games Store potrete ottenere in maniera gratuita sei giochi con protagonista l’uomo pipistrello.

Pare che la Corte dei Gufi sarà presente nel prossimo gioco di Batman

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci