Paradox Interactive ha acquisito i Triumph Studios, software house olandese che ricordiamo per le serie di Age of Wonders e Overlord. Grazie a questa acquisizione Paradox ottiene i diritti di pubblicazione di tutti i capitoli di queste due serie, oltre che ovviamente di tutti i progetti attualmente in sviluppo presso il team. L’acquisizione non cambierà nulla all’interno del team, quindi tutti i progetti attualmente in sviluppo saranno continuati. Secondo il co-fondatore e CEO di Triumph Studios Lennart Sas, questa acquisizione permetterà allo studio di sviluppare con più tranquillità e soprattutto di ottenere quella stabilità necessaria per riuscire a sviluppare con continuità e qualità. Sono il tempo saprà dirci cosa implicherà questa acquisizione, nel frattempo i fan della software house dovrebbero essere felici, in quanto una nuova iniezione di capitali nello studio di sviluppo non può che fare bene.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
PowerColor debutta nelle periferiche gaming con cuffie wireless Alphyn AH10
PowerColor entra nel mercato delle periferiche da gioco con le nuove cuffie gaming wireless Alphyn AH10. Progettate per offrire un’esperienza audio immersiva e versatile, le Alphyn AH10 combinano una tecnologia audio all’avanguardia con comfort e stile senza pari. Le cuffie dispongono di tre modalità audio ottimizzate via hardware: Theater per bassi cinematografici, Gaming per un…
Elden Ring Nightreign: solo single player o co-op a tre giocatori
Il Game Director Junya Ishizaki ha rivelato in una recente intervista con IGN che Elden Ring Nightreign, il prossimo titolo di FromSoftware, potrà essere giocato solo in single player o in co-op a tre giocatori. Ishizaki ha dichiarato esplicitamente che non sarà possibile giocare in coppia. La decisione di focalizzarsi su un’esperienza cooperativa a tre…
La serie Reaper di PowerColor debutterà con le GPU AMD Radeon RX 8800 e RX 8600
PowerColor sta per lanciare una nuova serie di GPU chiamata Reaper in concomitanza con il debutto delle schede video Radeon RX 8000. Attualmente, PowerColor offre una vasta gamma di modelli, tra cui le serie Devil, Hellhound e Fighter, ma non tutti vengono utilizzati per la generazione corrente di GPU. È interessante notare che per la…
EXODUS svela il primo trailer di gameplay
EXODUS, il nuovo gioco RPG fantascientifico sviluppato da Archetype Entertainment, ha finalmente mostrato il suo primo trailer di gameplay. Il video di due minuti, intitolato “The Traveler’s Creed”, rivela alcune caratteristiche chiave del titolo, che sembra unire una narrazione cinematografica a un’ampia libertà per il giocatore. In EXODUS, l’umanità è fuggita da una Terra morente,…
Oltre 1 milione di giocatori per Path of Exile 2, GGG lavora per evitare problemi di server
Path of Exile 2 ha superato un milione di riscatti per l’accesso anticipato, ma il direttore del gioco Jonathan Rogers avverte i giocatori di possibili code al lancio. Grinding Gear Games si sta preparando per il debutto in early access del gioco, previsto per oggi. Nonostante il successo sia positivo, Rogers ha confermato che il…
CDPR: “Non ripeteremo gli errori di Cyberpunk 2077 con The Witcher 4”
Dopo il lancio disastroso di Cyberpunk 2077 nel 2020, CD Projekt Red (CDPR) sta adottando un approccio più cauto e ponderato per lo sviluppo di The Witcher 4. In un’intervista con IGN, Małgorzata Mitręga e Sebastian Kalemba di CDPR hanno spiegato come l’azienda stia cercando di evitare di ripetere gli stessi errori. La chiave è…