PALIT resuscita le vecchie schede grafiche Pascal da mining

Palit registra alla CEE (Commissione economica eurasiatica), le vecchie schede grafiche ottimizzate per il mining e basate sulle GPU Pascal di NVIDIA.

L’azienda sta pianificando di resuscitare le schede mining dopo quasi 3 anni da quando sono state introdotte per la prima volta. Questa mossa è un tentativo per contrastare l’enorme problema del mining che sta affliggendo il mercato, basterà?

Le schede grafiche P106 / 104 sono basate sull’architettura Pascal a 16 nm e come le altre schede per mining non hanno uscite video.

Recentemente NVIDIA ha annunciato che lancerà una nuova serie chiamata Cryptocurrency Mining Processors (CMP), basata sulle architetture Turing e Ampere, sempre per arginare l’enorme domanda.

Fonte: Videocardz

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento