Overwatch: disponibile l’evento di Halloween

Torna disponibile l’evento di Overwatch “Halloween da brividi”, in cui possiamo esplorare le strade infestate di Eichenwalde e Hollywood, con ben due risse a tema Vendetta di Junkenstein.

Sono stati aggiunti nuovi oggetti cosmetici da paura, oltre 50 oggetti nuovi di zecca, fra cui Ana Corsara, Van McCree, Symmetra Drago, Zenyatta Cthultista e molti altri ancora. Inoltre, Blizzard ha riaperto le antiche cripte per permettere a tutti i giocatori di sbloccare gli oggetti cosmetici dello scorso Halloween ad un costo ridotto.

L’evento Halloween da brividi 2017 di Overwatch durerà fino al 1° Novembre. 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento