OROCHIMARU È GIOCABILE IN NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare l’aggiunta di Orochimaru in NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM e altri distributori.

I giocatori che hanno acquistato il Season Pass o il DLC3, possono sbloccare Orochimaru come personaggio master, e possono quindi usare il suo set di mosse, oltre al suo abito e alla sua arma, la spada Kusanagi, per i propri avatar di gioco. Inoltre, tutti i giocatori possono anche usare Orochimaru come personaggio giocabile.

Orochimaru è considerato uno dei guerrieri più intelligenti, ma ha deciso di dedicare il suo tempo e le sue capacità per uno scopo oscuro, il segreto dell’immortalità. I giocatori potranno sfruttare i suoi attacchi dalla distanza Multiple Striking Shadow Snake e Wind Style: Great Breach per controllare il campo di battaglia e infliggere danni alla squadra nemica dalla distanza.

Se messo alle strette, Orochimaru può contare anche sul suo attacco supremo Summoning Jutsu: Reanimation. Questo attacco può riportare in vita il Primo e il Secondo Hokage, riunendoli per lanciare un attacco davvero potente!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Guida Luglio 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

I migliori processori PC – Classifica Luglio 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

AMD FSR vs NVIDIA DLSS – Qual è la migliore?

La sfida tra Nvidia e AMD, nel settore delle schede video e del PC gaming, continua e si estende alla sfida tra NVIDIA DLSS, lanciata …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci