Path of Exile 2 ha superato un milione di riscatti per l’accesso anticipato, ma il direttore del gioco Jonathan Rogers avverte i giocatori di possibili code al lancio. Grinding Gear Games si sta preparando per il debutto in early access del gioco, previsto per oggi.
Nonostante il successo sia positivo, Rogers ha confermato che il team non era pronto per una tale domanda. Il weekend di lancio vedrà probabilmente code per i giocatori, poiché inizialmente GGG aveva preparato una capacità dei server per un milione di utenti. Anche se sono state ordinate ulteriori risorse cloud, Rogers afferma: “Non sappiamo cosa saranno in grado di gestire i nostri servizi backend mentre superiamo il milione di utenti.”
Tuttavia, il direttore si è detto grato per la risposta e ha promesso che il team lavorerà duramente per risolvere eventuali problemi di server che potrebbero verificarsi. L’accesso anticipato di Path of Exile 2 sarà disponibile per PC, Xbox Series X/S e PS5, con pacchetti di supporto a partire da 29,99 euro. Includerà tre Atti, sei Classi (ognuna con due Ascendenze), 400 tipi di mostri e 50 boss. Ci saranno anche tonnellate di Abilità da provare, Gemme di Supporto per personalizzarle e l’endgame Atlas of Worlds.