La BlizzCon 2016, il festival videoludico di due giorni di Blizzard Entertainment, inizia oggi all’Anaheim Convention Center in Anaheim, California. Lo show già tutto esaurito di quest’anno segna il 10° anniversario della BlizzCon e il 25° di Blizzard.
Giocatori da ogni parte del mondo potranno partecipare con il biglietto virtuale BlizzCon, in vendita ora all’indirizzo https://blizzcon.com/it-it/.
La BlizzCon di quest’anno ha in serbo numerosi eventi e attività, tra cui conferenze degli sviluppatori, epici tornei eSport, meravigliosi video, disegni e costumi creati dalla community, e l’esecuzione dal vivo del leggendario parodista del pop vincitore del premio Grammy, “Weird Al” Yankovic.
“Non vediamo l’ora di celebrare tutti assieme i 25 anni dei giochi Blizzard in questa edizione della BlizzCon,” ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Proporremo tornei di eSport di livello mondiale per tutto il fine settimana, forniremo anteprime sui nostri giochi e avremo l’onore di ospitare Weird Al Yankovic per il concerto della cerimonia di chiusura. Non vediamo l’ora di incontrare i nostri amici e i numerosi giocatori provenienti da tutto il mondo”.
La BlizzCon di quest’anno sarà piena di epici eventi e attività senza sosta, tra cui:
Cerimonia di apertura
Unisciti a noi venerdì alle 19:00 per l’inizio delle festività della BlizzCon con la cerimonia d’apertura, e ascolta i piani di sviluppo di Blizzard gratuitamente online all’indirizzo https://blizzcon.com/it-it/.