Oggi inizia la BlizzCon – Segui lo streaming

blizzcon_2016

 

La BlizzCon 2016, il festival videoludico di due giorni di Blizzard Entertainment, inizia oggi all’Anaheim Convention Center in Anaheim, California. Lo show già tutto esaurito di quest’anno segna il 10° anniversario della BlizzCon e il 25° di Blizzard.

Giocatori da ogni parte del mondo potranno partecipare con il biglietto virtuale BlizzCon, in vendita ora all’indirizzo https://blizzcon.com/it-it/.

La BlizzCon di quest’anno ha in serbo numerosi eventi e attività, tra cui conferenze degli sviluppatori, epici tornei eSport, meravigliosi video, disegni e costumi creati dalla community, e l’esecuzione dal vivo del leggendario parodista del pop vincitore del premio Grammy, “Weird Al” Yankovic.

“Non vediamo l’ora di celebrare tutti assieme i 25 anni dei giochi Blizzard in questa edizione della BlizzCon,” ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Proporremo tornei di eSport di livello mondiale per tutto il fine settimana, forniremo anteprime sui nostri giochi e avremo l’onore di ospitare Weird Al Yankovic per il concerto della cerimonia di chiusura. Non vediamo l’ora di incontrare i nostri amici e i numerosi giocatori provenienti da tutto il mondo”.

La BlizzCon di quest’anno sarà piena di epici eventi e attività senza sosta, tra cui:

Cerimonia di apertura

Unisciti a noi venerdì alle 19:00 per l’inizio delle festività della BlizzCon con la cerimonia d’apertura, e ascolta i piani di sviluppo di Blizzard gratuitamente online all’indirizzo https://blizzcon.com/it-it/.

Categorie
Comunicati StampaNewsVideogiochi

Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.

ALTRI CONTENUTI