I co-direttori di Obsidian, Tim Cain e Leonard Boyarsky, hanno affermato a Game Informer che sono alquanto infastiditi che il loro The Outer World venga usato come metro di paragone per denigrare Fallout 76.

Tutto nasce dal fatto che Fallout 76 è, a detta di molti, un titolo abbastanza deludente, così, per qualche ragione, molti utenti credono che The Outer World sia l’anti-Fallout 76 e che darà una lezione a Bethesda. Affermazione che in verità ha scoraggiato lo studio stesso.

Naturalmente la creazione di The Outer World è avvenuta ben prima del solo annuncio di Fallout 76, ma come ha anche voluto sottolineare il CEO Feargus Urquhart, sebbene lo studio abbia in mente di sopperire al buco lasciato dalla mancanza di giochi single-player narrativi da parte di Bethesda, è dell’opinione che per il mercato c’è spazio per entrambi gli studi di produrre i propri giochi.

Ma è pur sempre vero che per loro stessa ammissione The Outer World è stato pensato per essere gradito dall’utenza a cui è piaciuta la serie Fallout, soprattutto New Vegas, per cui chi cerca una esperienza simile a quest’ultimo, sarà il proprio titolo ideale.

Ricordiamo che l’uscita di The Outer World è prevista per quest’anno.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *